I risultati ottenuti dalla Giunta Comunale di Vittoria nei primi mesi di attività. Migliorisi: “L’aria, adesso, è cambiata”

il-segretario-cittadino-raffaele-migliorisi

“Al netto dei detrattori e di chi, invece di gioire per le fortune della propria città, preferisce predire sventure, i risultati ottenuti nel giro di 48 ore rappresentano il significato di un’azione densa, coerente e senza fronzoli che questa Amministrazione comunale sta portando avanti per il bene di Vittoria”.

Lo dice il segretario cittadino di Sviluppo Ibleo, Raffaele Migliorisi, che fa riferimento all’accoglimento, in fase cautelare, del ricorso presentato dal Comune di Vittoria avverso l’esclusione del Gal e all’approvazione del decreto che impegna oltre 1,3 milioni per il miglioramento strutturale del mercato di Fanello. “E tra qualche giorno – sottolinea Migliorisi – con l’avvio della raccolta differenziata si completerà un quadro che servirà a definire una prima fase di interventi di portata eccezionale messi in campo dalla Giunta Moscato. Sì, qualche amico del Pd, evidentemente assalito da una crisi d’invidia, si è affrettato a precisare che quanto accaduto è merito della Giunta precedente. Ma, se così fosse, perché non ci sono riusciti loro? E’ la solita fuffa, la critica sterile portata avanti per partito preso da chi non è stato capace di garantire riscontri positivi alla città e spera che anche gli altri facciano altrettanto. Purtroppo per loro, quel tempo è ormai finito. Qui abbiamo una Amministrazione che si sta spendendo in tutto e per tutto allo scopo di fare vedere come il lavoro serio e costante riesca a concretizzare frutti di un certo tipo su fronti di fondamentale importanza. Con un obiettivo specifico che si ha bene in mente. Riportare la città al centro della politica regionale e nazionale, sganciandola da quell’isolamento che l’aveva relegata ai margini con azioni che hanno messo in evidenza la miopia politica di chi la guidava. Sviluppo Ibleo saluta con favore questa nuova stagione, auspica che, anche con l’apporto dei propri rappresentanti in Giunta, si riescano a concretizzare tutti gli altri obiettivi che ci porteranno a fare vivere la Vittoria del futuro con sempre maggiore consapevolezza delle nostre capacità e delle nostre potenzialità. Avevamo bisogno di uscire fuori da questa impasse. E ci pare proprio che i primi mesi contrassegnati dall’attività della Giunta Moscato vadano proprio in questa direzione. Meglio di così, davvero, i vittoriesi non potevano sperare”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa