Marcello Giordano Pellegrino è stato eletto presidente del Club per l’Unesco di Scicli

salvo-pellegrino

Il maestro Marcello Giordano Pellegrino è stato eletto presidente del Club per l’Unescvo di Scicli. L’elezione è avvenuta presso la sede di San Bartolomeo, nel corso dell’ultima Assemblea dei soci dell’anno sociale 2016, durante la quale si è proceduto al rinnovo delle cariche elettive e alla presentazione dei nuovi soci.

Eletto anche il nuovo consiglio direttivo del quale fanno parte, Giovanni Pisani, Presidente Emerito; Luigi Aprile, Vice Presidente, Consuelo Pacetto, Segretaria generale, Sergio Trovato, Tesoriere, Franco Donzella, Responsabile Eventi, e Emanuela Terranova, Membro direttivo.
“Sono molto felice ed onorato di assumere la carica di Presidente – afferma Pellegrino – e ringrazio tutti i soci del Club per avermi eletto. Per il nuovo anno sociale 2016/2017 ho in mente numerose attività ed eventi ricchi di contenuti che porteremo avanti con tutti i soci del Club, alcuni dei quali sono stati già condivisi stasera con tutti i soci presenti all’Assemblea coinvolgendo, oltre la nuova Amministrazione, anche tutte le Associazioni culturali che operano all’interno del territorio.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa