L’Inner Wheel dona i buoni spesa a 10 famiglie modicane

inner-2

Una lodevole iniziativa quella organizzata dall’Inner Wheel Club Ragusa “Contea di Modica” che questa mattina a Palazzo S.Domenico ha donato 10 buoni spesa a 10 famiglie modicane indigenti che sono state individuate dai servizi sociali. Un piccolo gesto di solidarietà dal grande valore morale perché contribuirà a rendere meno pesante il Natale.

Oggi la consegna dei buoni spesa alla presenza della presidente Anita Monaco Portelli, la vice presidente Gina Borrometi Di Raimondo, la segretaria Beatrice Boncoraglio Antoci . A fare gli onori di casa il Sindaco Ignazio Abbate e l’Assessore ai Servizi Sociali Rita Floridia.

“Complimenti all’Inner Wheel che si rende sempre protagonista di iniziative positive volte ad aiutare il prossimo. Il buono spesa chiaramente non risolverà i problemi di queste persone ma sicuramente contribuirà ad allietare loro le imminenti festività”.

E sempre l’Inner Wheel “Contea di Modica” sta organizzando un concerto con Peppe Arezzo e Lorenzo Licitra che si terrà giorno 7 gennaio alle 20:30 presso il Teatro Garibaldi il cui ricavato sarà destinato alla raccolta fondi per il restauro di una tela del ‘700 raffigurante S.Giorgio che si trova nell’omonimo Duomo. Il progetto, sposato anche dal Rotary Club di Modica, è molto ambizioso sia per l’importanza della tela che per il costo che comporta il restauro della stessa. Per tale motivo l’Inner Wheel invita tutta la cittadinanza a partecipare perché S.Giorgio è un bene di tutti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa