SERIE B, BASKET, LA PASSALACQUA SPEDIZIONI RAGUSA SCONFITTA DI UN PUNTO DALLA RAINBOW

serie_b

E’ arrivata la terza sconfitta stagionale, seppure per un solo punto, per le nostre giovani Aquile nel campionato di Serie B. La formazione di coach Gianni Recupido infatti ha perso ieri sera in casa con la Rainbow Catania con il punteggio di 50-51 non riuscendo dunque a vendicare sportivamente la sconfitta del girone d’andata sul parquet delle catanesi.

A differenza della partita d’andata, però, che è stata vinta nettamente dalla formazione etnea, il match di ieri ha mostrato tutti i progressi del gruppo ragusano che è stato anche in vantaggio per lunghi tratti e che ha dato vita ad una partita molto più equilibrata rispetto all’andata. La Rainbow, da parte sua, si è aggiudicata la vittoria grazie alla maggiore esperienza, venuta fuori nell’ultimo quarto. La Passalacqua Ragusa, insomma, esce sconfitta ma a testa alta, lasciando coach Recupido soddisfatto della prestazione.

Questi i parziali dell’incontro: 18-13; 28-15; 41-31

Tabellino: Ricciardi n.e., Rizzica 1, Abela 6, Lucifora, Criscione n.e., Baglieri, Procopio 4, Chessari, Stroscio 23, Caracciolo n.e., Savatteri 6, Bongiorno 10. Alle.re Recupido.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa