AFFIDATO ALL’AIRWORKS INCARICO PER REALIZZARE UN VIDEO PROMOZIONALE SUL TERRITORIO ED IN PARTICOLARE SU RAGUSA

piccitto anci sicilia

Realizzare un video promozionale del territorio ragusano che individui in particolare modo Ragusa come centro d’interesse turistico. E’ questo il motivo per il quale l’Amministrazione comunale ha deciso di far predisporre un avviso pubblico per individuare un operatore economico a cui affidare tale tipo d’incarico.

Al predetto avviso pubblico hanno risposto ben tredici operatori che hanno presentato delle offerte che sono state valutate da un’apposita commissione composta dal dirigente del Settore VII – Cultura e beni culturali – Santi Distefano, dal dirigente della Sezione paesaggistica della Soprintendenza ai Beni Culturali di Ragusa, Giorgio Battaglia e dal funzionario dello stesso ufficio regionale Carlo Giunta, della Sezione architettonica storico-artistica.
I verbali delle predetta commissione, riunitasi nelle giornate del 5 e 6 dicembre scorso, sono stati approvati con apposita determina dirigenziale n. 2368 del 15 dicembre 2016. Dopo attenta valutazione delle offerte pervenute la commissione ha proposto di affidare alla ditta Airworks di Ragusa la realizzazione del predetto video promozionale. Per tale lavoro verrà corrisposto l’importo di € 8.196,72 oltre IVA.
“La realizzazione del video e la sua successiva diffusione che avverrà in occasione di eventi turistici italiani ed internazionali – dichiara l’assessore al turismo Nella Disca – servirà a promuovere ulteriormente il territorio ed in particolare Ragusa per attrarre maggiormente i flussi turistici in ogni stagione dell’anno”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa