IL NATALE DEI RAGAZZI DELL’ANFFAS ONLUS DI MODICA

giovanni-provvidenza

L’Anffas Onlus di Modica si prepara a trascorrere un Dicembre all’insegna della condivisione e della gioia di stare insieme grazie ad una serie di appuntamenti che ci accompagneranno sia prima che dopo Natale. Innanzitutto lo spettacolo teatrale, interamente sceneggiato dai nostri ragazzi, che si terrà oggi presso i Salesiani (ex collegio) a Modica Alta dalle 20 in poi.

Lo spettacolo “Ciauru ri tradizioni (u Natali rei siciliani)” mette simpaticamente a confronto le tradizioni di ieri con quelle più attuali, il Sud con il Nord, e vi farà tornare indietro di qualche generazione grazie ad una riproposizione di balli, canti, pratiche e mestieri che oggi sembrano quasi dimenticati. Il 17 e il 18, sia di mattina che di pomeriggio, alla Galleria Solaria, impegnati insieme a Telethon a sostenere la ricerca.

Per quanto riguarda gli appuntamenti che si terranno presso la sede, il 23 è prevista la santa messa natalizia dalle 18.40, mentre il 29 dicembre saranno ospitati quelli della Cooperativa “Turi Apara” a partire dalle 16, per la consueta tombolata.

“Infine – dice Giovanni Provvidenza – saluteremo insieme le feste che, immancabilmente, se ne vanno con una befana d’eccezione, la BefanAnffas, che ha in serbo tante sorprese per grandi e piccini a partire dalle ore 18:00, sempre presso la nostra sede”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa