Modica, Equivoci e incastri per un umorismo che esalta le debolezze umane. “Cuori Scatenati” una divertentissima commedia in scena venerdì 16 dicembre

il-cast-di-cuori-scatenati

Un’altra spassosissima commedia andrà in scena venerdì 16 dicembre – inizio alle 21.00- al Teatro Garibaldi per la stagione di prosa 2016/2017. “Cuori Scatenati” di e con Diego Ruiz mette al centro il rapporto sentimentale in un ritorno di fiamma che rischia di rovinare la vita di qualcuno. Il tutto rimescolato da situazione equivoche e imbarazzanti che regalano quell’umorismo, a volte freddo, che mette a nudo i limiti delle debolezze umane
Il ritorno di fiamma, si sa, può essere molto pericoloso.

Quando il fuoco della passione sia accende tra Diego e Francesca, le scintille divampano in maniera esagerata! Una coppia scoppiata da anni si incontra clandestinamente per un’insensata ultima notte d’amore prima di suggellare il divorzio definitivo, ma gli imprevisti sono dietro l’angolo, anzi dietro la porta.
Arriva la nuova esilarante commedia di Diego Ruiz, ormai esperto nel mettere in scena i rapporti di coppia e le sue innumerevoli sfaccettature, che questa volta affronta gli amori ormai finiti che in realtà non finiscono mai.  Vale la pena dare una seconda possibilità? Oppure si rischia di ritrovarsi la solita minestra riscaldata? Riuscirà mai un nuovo amore a non subire il fastidiosissimo paragone con quello precedente?
E come la mettiamo col tradimento? La fedeltà è una predisposizione mentale, una scelta morale o un’imposizione?
Questi e tanti altri interrogativi sono alla base di divertentissima commedia in cui tutti i personaggi si trovano nel posto sbagliato nel momento più sbagliato, dando vita a una girandola di equivoci e situazioni paradossali che li porteranno a ricorrere a tutto il loro sangue freddo per gestire una serata che li metterà a dura prova. Una serata che farà a dir poco fibrillare quattro cuori scatenati! Con Diego Ruiz un trio di attori collaudatissimi: Sergio Muniz, Francesca Nunzi e  Maria Lauria.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa