Calcio. Il San Giorgio Ragusa perde sul campo del Chiaramonte

sangiorgio27novembre16

Seconda battuta d’arresto consecutiva per la San Giorgio Ragusa nel torneo di calcio di Seconda Categoria. I ragazzi di Filippo Raciti hanno ceduto per 2-0 sul campo del Chiaramonte al termine di una gara equilibrata che aveva visto gli iblei vicini al goal con Amenta e Licitra prima del goal realizzato da Paravizzini,

esterno sinistro dei chiaramontani. Rete nata da un tiro senza pretese che ha sorpreso Antonelli, realizzata dal migliore in campo del match, un vero stantuffo sulla fascia. Lo svantaggio ha galvanizzato i locali ma la San Giorgio Ragusa ha trovato le forze per portarsi in avanti con Amenta e Licitra che hanno tentato di scardinare la difesa locale. Due volte ci ha provato anche Raciti su punizione ma la difesa chiaramontana non è capitolata ed i locali nel finale hanno trovato anche la rete del 2-0 con il giovane under Amadou Trawally, bravo a ribadire in goal una palla deviata sul palo da Antonelli che aveva detto no ad un tiro da pochi passi dei chiaramontani.
La San Giorgio Ragusa, per onore di cronaca, era priva dei tre centravanti (De Luca, Alessio Martorana e Lucenti) con Raciti costretto a giocare senza punta centrale anche se Amenta al centro dell’attacco ha disputato una buona gara fino alla sostituzione dettata dall’espulsione di Veneziano per doppia ammonizione. Nel finale out per infortunio Raciti, sostituito dal giovane Federico Burrafato che, appena entrato, ha procurato alla squadra una punizione dal limite calciata da Canonico sulla barriera. Sabato i ragusani sono attesi dal terzo derby ibleo di fila. Allo stadio “Ottaviano” sarà di scena il Marina di Modica. Raciti spera di recuperare gli assenti di domenica. Oltre agli attaccanti erano assenti i centrali Criscione e Colombo, anche se il primo è andato in panca per onor di firma, ed il mediano Mallia. Sicuri assenti Veneziano e De Luca.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa