Ispica. “Attività Natalizie presso la Biblioteca Comunale “Luigi Capuana”

Muraglie sindaco 2015

Il Sindaco di Ispica, Pierenzo Muraglie, l’Amministrazione comunale tutta ed il consiglio di biblioteca, in linea con il progetto di promozione della lettura ed il desiderio di fare della biblioteca un ecosistema favorevole all’incontro dei più piccoli con i libri, hanno organizzato per le festività natalizie due appuntamenti con i piccoli lettori in biblioteca.

Il primo appuntamento sarà “Accendiamo l’albero di Natale in biblioteca’: lunedì 12 dicembre alle 17, i bambini delle scuole dell’infanzia allestiranno un albero predisposto in biblioteca e, con il coinvolgimento delle mamme, addobberanno le sale di lettura.
Il secondo appuntamento sarà “Natale in biblioteca – Laboratorio creativo” in compagnia di storie, musiche e colori: mercoledì 28 dicembre sempre presso la biblioteca si terrà un laboratorio dalle 10 alle 12 per i bambini di 3/4 anni ed un laboratorio dalle 16 alle 18 per quelli di 5/6 anni. Il Sindaco Pierenzo Muraglie ed il Presidente del consiglio di biblioteca Evelina Barone sono lieti di invitare i bambini a partecipare perché l’immaginazione e un buon libro sono ottimi compagni di viaggio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa