Natale al Centro “La Fortezza” di Modica. Musica, intrattenimento, solidarietà e tanti acquisti per un Felice Natale. Ricco il programma degli eventi sino al nuovo anno

la fortezza 1

Grandi iniziative per grandi e piccini con “Il Natale al Centro” al Centro Commerciale “La Fortezza” di Modica. Per il mese di dicembre e la prima settimana di gennaio 2017 speciali eventi dedicati alla festa di Natale. Sino al 31 dicembre sarà possibile visitare i mercatini di Natale. Tante idee regalo e prodotti enogastronomici del nostro territorio per rispondere alle esigenze di chi vuole donare in occasione della festa più bella dell’anno. Per i piccoli sino al 24 dicembre sarà possibile visitare la casa di Babbo Natale e magari scrivergli una letterina e chiedergli di incontrarlo. Racconterà bellissime storie.

Oggi, alle 19.00 la XVII edizione dell’Amico Disabile. Una rassegna di spettacoli, canti balli per stare insieme ai diversamente abili. Iniziativa realizzata in collaborazione con Assod onlus di Ispica, centro di servizio di volontariato etneo CSVE.
Grande appuntamento con la musica, questo pomeriggio alle 18.00 con la Civica Filarmonica di Modica che si esibirà in una rassegna delle più belle melodie di Natale, le colonne sonore delle canzoni di sempre e tante marcette.
Domani, 4 dicembre, due appuntamenti da non mancare: alle ore 18,30 il conto alla rovescia per l’accensione del monumentale albero di Natale e il 5° compleanno del centro commerciale “La Fortezza”. La quinta candelina avrà come testimonial il coro polifonico Monteverdi che si esibirà in una rassegna di canzoni e arie delle opere più popolari. Ovviamente non mancherà la torta e il brindisi finale per tutti gli ospiti del Centro.
Ultima raccomandazione. Non dimenticate di ritirare domani, 4 dicembre, la Christmas Card per uno shopping di Natale più conveniente e di votare per il grande concorso “La Vetrina di Natale” sino al 31 dicembre.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa