Pozzallo, convezioni sindacati-azienda. 8 operatori ecologici saranno assunti a tempo indeterminato

operatori ecologici pozzallo

FP Cgil Ragusa, FIT Cisl Reti e l’Impresa ecologica Dusty srl di Catania, società che gestisce il servizio di igiene ambientale a Pozzallo, hanno sottoscritto dopo quasi un anno di trattative, un importante accordo, che consente nell’immediato,

l’assunzione di tutti gli operatori ecologici che in quest’ultimi anni hanno lavorato con contratto a tempo determinato. ” Grazie alla mediazione del Vice Sindaco Gugliotta e di tutti i suoi stretti collaboratori – dicono i rappresentanti sindacali Lattuca e Giannone – e grazie alla volontà e ai notevoli sforzi economici messi in campo da parte dell’Amministratrice delegata della Dusty, Pezzino, coadiuvata dal suo Responsabile Tecnico, Geom. Diblasy, si è potuto raggiungere questa storica intesa”.
Tutti i  lavoratori interessati, quasi tutti nati e residenti a Pozzallo, complessivamente otto, saranno assunti in sostituzione dei posti resisi vacanti per pensionamenti, decessi e quant’altro , a 27 ore settimanali con livello 1°, con contratto part-time a tempo indeterminato e con nessun costo aggiuntivo a carico dell’Amministrazione comunale di Pozzallo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa