La Judo Club Ushijima conquista cinque medaglie al Criterium Giovanissimi a Catania

criterium-giovanissimi-3-tappa-ct

E’ iniziato alla grande l’anno sportivo per L’Asd Judo Club Ushijima che conquista cinque medaglie alla terza tappa del Criterium Giovanissimi che si è svolta al Palaghiaccio di Catania la scorsa domenica. I piccoli judoka pozzallesi stanno continuando con impegno il percorso preagonistico ottenendo grandi risultati.

Il più piccolo del gruppo, Cesare Pitino, classe fanciulli, si è classificato al primo posto affrontando quattro combattimenti e avendo la meglio sugli avversari. Conquistano l’oro anche Samuel Guarrella e Marco Roccasalvo entrambi classe Ragazzi. Mentre, Luca Lombardo e Giorgio Petrolo si piazzano al terzo gradino del podio. Aldilà dei risultati, tutti hanno affrontato la gara con carattere, decisione e un ottimo livello tecnico.

Ci si prepara all’ultima tappa che si svolgerà a Dicembre in cui Samuel Guarrella concorrerà per riconfermare il suo posto tra  “I top 100” di tutta la Sicilia. Si tratta di un premio riservato a chi durante tutto l’anno si è classificato al primo posto ad ogni tappa del Criterium.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa