In corso di pubblicazione il bando di gara per l’affidamento del servizio di raccolta e di conferimento dei rifiuti solidi urbani a Giarratana

Lavaggio cassonetti

Anche Giarratana si avvia tverso il sistema della raccolta differenziata integrale dei rifiuti urbani. E’, infatti, in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara per l’affidamento del servizio di raccolta e conferimento dei rifiuti urbani.

Il bando prevede l’affidamento del servizio per 7 anni per un importo complessivo di 3,5 milioni di euro circa. La gara sarà espletata dall’Ufficio regionale per l’espletamento di gare per l’appalto di lavori pubblici (UREGA), sezione. di Ragusa. Così come previsto dal Piano di Intervento predisposto dal comune e approvato dal dipartimento rifiuti dell’Assessorato Regionale dell’energia e dei servizi di pubblica utilità, il servizio sarà strutturato con il sistema della raccolta differenziata porta a porta di tutte le frazioni differenziabili e la eliminazione dei cassonetti stradali, con l’obbiettivo di raggiungere la percentuale minima del 65% così come previsto dalla normativa vigente.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa