Comiso. Il ragusano Andrea Giglio vince la 1ª prova del Campionato di Enduro sprint delle province di Ragusa e Siracusa

manifestino-enduro

Si è svolta questa mattina, in Contrada Margitello, lungo la Ss 115 tra Ragusa e Comiso, la prima prova del Campionato di Enduro sprint delle province di Ragusa e Siracusa.
I 67 centauri sostenuti dai loro fans giunti da ogni parte della Sicilia orientale, si sono dati battaglia lungo i 6 Cross Test di 2,60 chilometri.

Ad imporsi nella categoria Assoluti è stato il ragusano Andrea Giglio, della scuderia Enduro Ibleo che, in sella alla sua Husqvarna, ha bloccato i cronometri a 22’32”35; al secondo posto, con un ritardo di 16”57 si è piazzato Maurilio Vernuccio della scuderia Modica Racing a bordo di una Ktm; mentre, il terzo gradino del podio è andato al siracusano, Edward Tringali su Ktm, che ha fatto registrare il tempo di 22’54”77. Per tutti i tempi e le classifiche è possibile consultare la pagina http://enduro.ficr.it/.
A rilevare i tempi e stilare le classifiche, con l’ausilio di master, tabelloni grafici e computer, sono stati i cronometristi dell’Asd “Hyblea” di Ragusa che hanno saputo ben gestire con grande professionalità le varie postazioni.
Al termine della giornata sportiva, i piloti e le rispettive scuderie di appartenenza hanno ricevuto gli ambiti premi e un rinfresco in un noto agriturismo della zona.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa