Cagnolina meticcia seviziata con uno strumento acuminato a Vittoria: è morta. Caccia allo sconsiderato

cane

La vicenda è dolorosa e angosciante perchè evidenzia la cattiveria di certe persone. Vittima è una cagnolina “uccisa” da un uomo solo per il gusto di fare male. Il povero meticcio, infatti, è stato letteralmente infilzato con un oggetto acuminato che l’ha trapassato per l’intero corpo, uccidendola. Ora è caccia aperta allo sconsiderato anche perchè ci sarebberod elle telecamere che lo avrebbero ripreso e che rischia grosso giacchè si tratta di un reato penale che punisce con la reclusione da 3 mesi a 18 mesi o con la multa da 5 mila a 30 mila euro.

L’increscioso fatto si è verificato a Vittoria nella zona di Via Generale Cascino. A scoprire l’accaduto è stato il gestore di un distributore di benzina.

L’uomo, Pasquale Di Cara, due giorni fa ha trovato delle strane tracce di sangue sul pavimento della stazione di servizio. Per cercare di capire cosa fosse accaduto ha pensato di guardare le registrazioni dell’ impianto di sorveglianza installato nell’ area del distributore. Ha visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza ed ha visto ciò che era accaduto diverse ore prima.

.
foto repertorio

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa