Amministrative 2015. Rinascita Ispicese porterà avanti progetto per la città

franzò

I 992 voti attribuiti alla lista “Rinascita Ispicese” e 1.171 voti tributati al candidato sindaco collegato Maurizio Franzò sono un risultato importante che spinge a portare avanti il progetto di rinascita della città e di ricostruzione della sua identità.
Il movimento culturale “Rinascita Ispicese”, nato nell’autunno 2014, ha avuto nelle amministrative del 31 maggio e del primo giugno un successo enorme, risultando, secondo i dati non ancora ufficiali

e che potrebbero incrementare, la seconda lista più votata in città, secondo solo al PD che ha dietro tutta la storia e la struttura di un partito, davanti al Movimento 5 stelle ed ad altre liste civiche più radicate nel territorio.
“Ringraziamo gli ispicesi – dice Lucia Franzò, Coordinatrice Rinascita Ispicese – che hanno creduto nel nostro progetto ed è proprio per questo successo che continueremo a lavorare per la città.
Al ballottaggio della prossima domenica non sosteremo nessuno dei due candidati perché diverse da quelli dei due candidati sono le priorità programmatiche individuate per la città e diversi sono i modi di intendere il servizio politico alla città.
Ciò nonostante siamo disponibili alla collaborazione con il nuovo sindaco cui gli Ispicesi affideranno la città per i progetti e le iniziative che incontreranno l’approvazione del nostro movimento ma siamo pronti anche a vigilare e a fare reale e concreta opposizione quando gli interessi della città non saranno tutelati.
Esprimo a nome di tutto il movimento l’augurio di buon lavoro al nostro rappresentante in consiglio comunale Serafino Arena che, ricevendo ancora una volta il sostegno di ben 428 ispicesi, è stato tra i più votati della città.
Un particolare ringraziamento va attribuito d ognuno dei 20 candidati al consiglio della nostra lista, ai 10 uomini e alle 10 donne che si sono spesi con passione.
Desideriamo evidenziare il contributo fondamentale espresso nei consensi attribuiti alle donne candidate che hanno avuto complessivamente ben 623 voti, pari al 75% delle preferenze espresse, il più alto tra tutte le liste e che hanno quindi confermato l’approccio nuovo che Rinascita vuole dare alla politica e alle donne in politica che non sono state invitate a candidarsi solo per riempire la lista. Insieme a loro e insieme a tutti gli amici e sostenitori di Rinascita stiamo già mettendo in cantiere dei progetti per continuare ad ascoltare gli Ispicesi e servire la nostra amata città”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa