Tennis Tavolo Modica: dopo la promozione in serie C2 continua la striscia positiva.

TENNIS TAVOLO 21.3_MG_9362

La Pgs Don Alibrandi rinsalda il suo primato in serie D2 con le ultime due vittorie in campionato. Reduci dalla promozione in serie C2 della squadra maggiore, gli atleti modicani ottengono 4 punti preziosissimi che li portano al primo posto con 13 punti a più 3 sulle dirette inseguitrici, Asd Gela e New Team Nissena.

La scorsa settimana i modicani hanno sconfitto per 4-2 la New Team Nissena trascinati da Antonio Costabile che ha vinto 2 incontri su altrettanti disputati. Gli altri due punti sono stati realizzati da Giuseppe Napolitano che ha prevalso per 3-1 sul nisseno Dell’Utri, e Gabriele Agosta vincente per 3-0 su Lo Menso.

Altro incontro vinto è stato il derby che ha visto prevalere la pgs Don Alibrandi 6-0 sulla Pgs Vincenzo selvaggio. Risultato immeritato visto che gli uomini della Selvaggio hanno disputato un ottima partita perdendo all’ultimo set 4 dei 6 incontri. Il mister Modica, legato a entrambe le formazioni è molto soddisfatto della performance dei suoi uomini che hanno mostrato un ottimo spirito di squadra e una grande cattiveria agonistica. La Selvaggio, cenerentola del campionato, può riservare ancora molte sorprese.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa