Anche a Pozzallo parte il progetto di Ospitalità Diffusa

ospitalita-diffusa-02-300x169

Dalla volontà del Gruppo Millevani Immobiliare, di aderire al progetto di Ospitalità Diffusa, che ha portato lustro alle città di Scicli, Ragusa, Modica, Donnalucata e Sampieri da oggi anche Pozzallo entra nel circuito e avrà il suo Welcome Point.
L’idea è quella di accrescere la popolarità della cittadina rivierasca, grazie alla promozione del territorio anche nei periodi di bassa affluenza, in modo da destagionalizzare l’offerta turistica nella provincia iblea. Ospitalità Diffusa è un circuito, di case vacanza e fornitori di servizi ed esperienze, che si rivolge a coloro che amano viaggiare e conoscere posti nuovi. Il circuito mira a coinvolgere gli operatori commerciali e turistici locali e i privati, per incrementare il turismo sul nostro territorio.
Ospitalità Diffusa si personifica nel “Welcome Point”, il luogo in cui tutti i viaggiatori ricevono accoglienza al loro arrivo e trovano un punto di riferimento durante la vacanza. Il WP offre un servizio gratuito di consulenza, informazione e assistenza non solo ai viaggiatori ma anche a tutta la comunità. È qui che sono centralizzati tutti i servizi. Ai turisti saranno fornite informazioni sulle attività giornaliere che si svolgono a Pozzallo e nei Comuni limitrofi.
La forza di Ospitalità Diffusa è quella di diffondersi nel paese creando una rete di rapporti commerciali e collaborazione, che producono effetti positivi sull’economia locale.
Siete invitati a venire a trovarci al nuovo Welcome Point, che sarà aperto da sabato 28 marzo, in via San Giovanni Battista, al civico 3 a Pozzallo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa