Campionati Regionali Allieve. La Kudos Modica porta due allieve al 4° e 5° posto assoluto.

Carlotta Floridia - Esercizio a Corpo Libero

Francesca Chicca Modica - Esercizio alla TraveAncora primi posti per la Kudos Modica che nella prova finale del campionato regionale Allieve, nella categoria L1, porta due sue allieve ai primi posti. Si tratta di Carlotta Floridia che è arrivata al 4° posto seguita dalla compagna di allenamenti, Giuliana Guerrieri.

Un buon piazzamento sulle 32 ginnaste presenti e che dimostra l’ormai ottimo livello della Kudos Modica nel mondo della ginnastica artistica iblea. Quarto posto in categoria L2, poi, per l’altra giovane ginnasta della Kudos, Francesca “Chicca” Modica.
“Certamente poteva andare meglio – dice senza nascondersi Daniele Pellegrino, capo dello staff tecnico della Kudos – ma il piazzamento di Carlotta, Giuliana e Chicca dimostra che la Kudos Modica è sempre presente nei primi posti. D’altra parte – continua Pellegrino – la cosa importate è dare continuità e costanza ai risultati e non tanto, o solo, vincere una gara ed i nostri risultati lo chiariscono. Noi abbiamo ben chiaro questo concetto e lo hanno anche le nostre giovani atlete che si impegnano giornalmente nei loro allenamenti e lo ha chiaro la dirigenza della Kudos che offre costantemente supporto per favorire la crescita e la potenzialità atletica delle nostre ragazze”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa