Suicidio al mercato ortofutticolo di Fanello a Vittoria. Si è impiccato nel suo box l´imprenditore e commissionario Luigi Giacchi

stampa mercato 1

Nonostante l’allarme era troppo tardi per salvare la vita a un imprenditore agricolo e commissionario del mercato ortofrutticolo di Vittoria . E proprio nel bagno del suo box della struttura di Fanello l’uomo ha compiuto l’insano gesto, impiccandosi. Si tratta di Luigi Giacchi, 64 anni. L´uomo ha incontrato colleghi e parlato con loro del più e del meno senza lasciare trasparire alcun malessere. Prima di mezzogiorno il dramma.

Il titolare del box numero 34 è entrato nel bagno e si è tolto la vita impiccandosi. Dopo l´allarme l’uomo è stato trasportato in ospedale, ma i medici non hanno potuto fare nulla perché Giacchi era già deceduto. Un suicidio al mercato, luogo della contrattazione commerciale dell’ortofrutta, non può passare inosservato. Secondo indiscrezioni, alla base dell’insano gesto non ci dovrebbero essere motivi economici, ma problemi di carattere personale e familiare che comunque meritano il massimo rispetto. Le indagini sull’accaduto vengono svolte dalla polizia.

Gli agenti hanno sentito alcune persone presenti al momento della macabra scoperta, compreso l´uomo che ha trovato per primo il corpo. L´operatore del mercato, comprensibilmente sconvolto, pare abbia dichiarato di aver visto appena pochi minuti prima la vittima arrivare al mercato con lo stesso atteggiamento di sempre che non avrebbe mai potuto lasciare presagire la sua intenzione di farla finita. Nelle prossime ore il corpo di Luigi Giacchi sarà restituito ai familiari per le esequie.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa