Nuovi arredi nel centro storico di Modica, il Sindaco Abbate “sarà installato un totem di stazione per la fornitura di energia”.

ignazio abbate amministrative

Sono 35 in totale i nuovi arredi che saranno installati nel centro storico di Modica. Ad annunciarlo il Sindaco Ignazio Abbate. “Per il miglioramento del decoro urbano saranno installate nel centro storico della città 30 panchine, 1 pensilina per attesa bus, 3 totem raccoglitore deiezioni canine e 1 totem stazione energia. L’apparecchiatura, dichiara il Primo Cittadino, è una stazione di energia fotovoltaica progettata per accumulare, in maniera autonoma, energia elettrica per poi cederla sia in corrente continua che in corrente alternata.  Gli arredi saranno installati nell’area compresa tra Corso Umberto I, Largo Francesco Giardina, piazza Matteotti e piazza Corrado Rizzone.
Le nuove panchine in legno sostituiranno quelle già esistenti che verranno sistemate nei vari quartieri. L’intervento nasce dall’esigenza di rendere omogeneo lo stile dell’arredo urbano nel centro di Modica”.  L’impresa aggiudicataria per la FORNITURA ED ALLOCAZIONE DI ARREDO URBANO PER IL CENTRO STORICO è W.W.I.E. di Aldo Campo – Ragusa. Ribasso praticato 5,00%.
Importo appalto: € 39.995,00 oltre IVA.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa