Calcio 5. Il Città di Scicli strapazza il Kamarina e vola in finale di Coppa Italia di C2

città di scicli

Nel ritorno della semifinale di Coppa Italia di Serie C2, il Città di Scicli riscatta la brutta prestazione offerta nell’ultima giornata di campionato proprio contro il Kamarina. Al Geodetico di Scicli, infatti, i cremisi allenati da Simone Giannì hanno ricambiato la brutta sconfitta subita pochi giorni fa, infliggendo un pesante 7-2 e mettendo sotto il Kamarina in ogni aspetto. Grande soddisfazione da parte di giocatori, tecnici e dirigenti cremisi per il raggiungimento della finale contro il Sortino, che si disputerà in doppia partita.
La gara contro il Kamarina è stata a tratti spettacolare, con ottime trame di gioco cremisi ed un atteggiamento che, soprattutto nelle ultime partite, sembrava essere stato perso.
Per la cronaca, le reti del Città di Scicli sono state realizzate da Mittelman, Giannì, Drago, Re, Trovato e Piccione, quest’ultimo autore di una doppietta. Al termine della partita, mister Giannì ha così commentato la prestazione dei suoi ragazzi: “La squadra ha fatto una buona partita e abbiamo rialzato la testa dopo la brutta prestazione in campionato. Tutti i ragazzi scesi in campo hanno dato delle risposte, sia i veterani che i giovani”.
“Mi auguro di fare un buon finale di stagione – conclude Giannì – perché questo gruppo merita di togliersi delle soddisfazioni. Per riuscire in ciò, ci sarà bisogno di maggiore consapevolezza dei propri mezzi e capacità di soffrire nei momenti di difficoltà che ci sono durante una partita”.
Adesso il Città di Scicli deve nuovamente rituffarsi in campionato ed affrontare le ultime tre partite della stagione regolare. Prossimo impegno in casa, sabato 14 marzo, contro il Santa Lucia, squadra che attualmente occupa l’ultimo posto in classifica.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa