SALVATORE MINARDI NUOVO DELEGATO PROVINCIALE ONAV DI RAGUSA

Salvatore Minardi

Salvatore Minardi, avvocato, di Vittoria, già assessore provinciale alla Viabilità, è il nuovo delegato provinciale dell’ONAV (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino). Succede a Massimo Maggio che ha retto negli ultimi anni la sezione di Ragusa con competenza e grande spirito di aggregazione. Ad eleggere Salvatore Minardi è stato il consiglio direttivo eletto ieri sera nel corso dell’assemblea provinciale degli iscritti che si tenuta nei locali del Castello Enriquez e presieduta dal vicepresidente nazionale dell’ONAV Gianni Giardina.
Sono risultati eletti oltre a Salvatore Minardi, Salvatore Faviana, Giovanni Giunta, Stefania Azzarelli, Massimo Maggio, Maria Mandolfo e Giancarlo Francione. Il consiglio direttivo ha proceduto ad assegnare le altre cariche. Vice delegato è stata eletta Stefania Azzarelli, segretario Giovanni Giunta, tesoriere Giancarlo Francione ed addetto web Salvatore Faviana.
Il neo delegato provinciale ha ringraziato tutti gli associati ed i consiglieri e in particolar modo il delegato uscente Massimo Maggio al quale ha espresso la sua stima per l’impegno profuso in favore dell’Associazione che con il corso di assaggiatore che attualmente si sta tenendo presso l’ex Centrale Elettrica di Vittoria, ospite dell’Università Telematica Pegaso, ha registrato un rilancio della già proficua attività svolta. Nei prossimi giorni verrà convocato il primo consiglio direttivo per programmare l’attività della delegazione provinciale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa