Pallavolo. Il Gabbiano Pozzallo batte lo Zanclon Messina

gabbiano pozzallo

Quinta vittoria di questa stagione, ieri pomeriggio, per il Gabbiano Pozzallo che, nella 12a giornata di campionato regionale serie D, vince il Zanclon Messina e blinda matematicamente il 4° posto staccando il Pass per i play- off. Nonostante le numerose assenze tra le fila del Gabbiano ( Ciacera, Guerrieri, Noto , Agosta) i ragazzi del Gabbiano mettono in campo davanti al proprio pubblico la grinta giusta per chiudere la partita con un secco 3-0

(25-20 ; 25- 17; 25-16 ). Coach Prefetto parte con : La Diagonale Palleggiatore-Opposto Fazio ( in veste di Capitano) – Guccione ; Leocata – Pellegrino A.; Gerratana A – De Chino ; Gerratana G. (L) , durante il corso della Partita ci sarà spazio per Prefetto M. subentrato a Guccione in un momento isolato di difficoltà rischierando temporaneamente Fazio nel ruolo di opposto e ci sarà il momento anche per il Giovane Pellegrino S. subentrato al Fratello.
Partita giocata ad alti e bassi dalla squadra casalinga ma con il giusto atteggiamento che ha permesso di riprendere subito le retini della partita chiudendo senza grandi patemi i set e quindi la partita con il miglior risultato. La prossima partita si disputerà il 15 a Bronte contro il fanalino di coda del girone.
Entusiasta il numeroso pubblico di sportivi e famiglie accorso domenica pomeriggio al Palazzetto per tifare i Giallo-Neri.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa