Noi Per Ispica appoggerà il candidato a sindaco Paolo Monaca

paolo monaca

Il Movimento Noi Per Ispica, appoggerà il candidato a sindaco Paolo Monaca alle prossime Amministrative di primavera. Lo conferma una dichiarazione ufficiale del consigliere comunale, Meluccio Fidelio. “Ci siamo sempre orientati – spiega – attraverso il metodo della trasparenza totale e ogni idea del nostro programma, è sempre supportata da principi di fattibilità e sostenibilità.

Proprio sulla base di questi valori abbiamo creduto fortemente in questa grande coalizione che, come primo, fondamentale, passaggio, ha condiviso un metodo gestionale che farà da guida su come gestire la Pubblica Amministrazione ispicese e che ci ha portati, congiuntamente, alla scelta di Paolo Monaca come candidato a Sindaco, che unisce il nuovo all’esperienza. Questa coalizione è la vera alternativa alla politica urlata e senza contenuti”.
Il compito che si è professato il Movimento Noi per Ispica è quello di ricomporre la frattura esistente tra politica e società, ascoltando in modo diretto i cittadini e ripartire dal nostro territorio, che per tanto tempo è stato trascurato. E’ finalmente arrivato il momento in cui si inizia a ragionare di politica attraverso l’uso di regole chiare che diano nuovo impulso alla vita sociale di Ispica. CNoi per Ispica, ritiene in questa occasione dare un primo suggerimento a Modica: concentrarsi sulla valorizzazione di tutti i luoghi di interesse turistico e culturale in quanto risorsa principale del territorio, quindi turismo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa