Eletto il nuovo presidente Panathlon Club di Ragusa

cintolo

Si è riunita l’Assemblea generale dei soci del Panathlon Club di Ragusa per procedere all’elezione del Presidente in sostituzione del Presidente dimissionario Sasà Cintolo e del Consiglio Direttivo per il biennio 2015/2016.  E’ stata eletta, all’unanimità, alla carica di Presidente, Alfia Marino ed alla vicepresidenza sono stati eletti Adolfo Padua Eugenia Spata.

Alla carica di segretario e di tesoriere del club sono stati eletti rispettivamente Maurizio Tasca e Giovanni Zago. Componenti del Consiglio Direttivo sono stati eletti,oltre ai componenti di diritto (Nicola Spata quale Presidente Onorario e Sasà Cintolo quale past-president)Stefano Contestabile, Piera Spiteri, Lorenzo Giannone, Salvatore Giuffrida, Salvatore Rabbito, Alessandro Ferrera ed Enzo Pelligra.
Nel suo saluto e ringraziamento ai soci la neo-presidente ha ribadito il suo decennale impegno per la promozione e diffusione dei principi sportivi del Club,primo fra tutti il decalogo della Carta del Fair Play,regola fondamentale dello sport di qualunque specialità e grado,degli atleti impegnati nelle competizioni agonistiche, degli sportivi ed amanti dello sport e di chi per la prima volta si avvicina alle pratiche sportive,riferendosi in questo caso ai giovanissimi studenti che frequentano e frequenteranno i primi corsi di studio,confidando dell’apporto fattivo di tutti i componenti del Consiglio Direttivo e dei soci.  Il prestigioso Club Ragusano,ha concluso la Presidente,che quest’anno festeggerà il cinquantesimo anno della sua fondazione dovrà continuare nella sua attività di promozione e diffusione dei principi dello sport con lo stesso e rinnovato entusiasmo  che mezzo secolo fa ispirò i soci fondatori.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa