Omicidio Loris. Agrigento, Veronica Panarello colta da malore, ricoverata in ospedale

veronica panarello

Colta da malore e ricoverata in ospedale Veronica Panarello, detenuta nel carcere di Agrigento perchè accusata di essere l’assassina del figlio Loris Stival di appena otto anni a Santa Croce Camerina il 29 novembre 2014. La donna sarebbe svenuta nella sua cella e condotta in infermeria. Il medico dell’istituto penitenziario ne ha disposto il ricovero precauzionale in ospedale. Sarebbe stata, quindi, sottoposta a Tac e altri analisi ed esami che non hanno evidenziato patologie di rilievo.

Il legale di Veronica Panarello, l’avvocato Francesco Villardita, è subito partito per Agrigento per incontrare la sua assistita, dopo che la direzione del carcere ha autorizzato un colloquio straordinario con la mamma di Loris. Del ricovero della donna è stata informata anche la Procura di Ragusa.

Veronica Panarello è detenuta nel carcere di Agrigento con l’accusa di avere ucciso il figlio Loris, di 8 anni, strangolandolo con delle fascette di plastica e di avere poi gettato in un canalone, di contrada Mulino Vecchio, il corpo. La convalida del suo arresto è stata convalidata sia dal Gip di Ragusa che dal Tribunale del riesame di Catania. Le indagini, che sono ancora in corso, sono delegate a polizia di Stato, squadra mobile e carabinieri di Ragusa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa