Cultrera: piena condivisione al nuovo progetto politico del “Nuovo Centrodestra” anche da Ragusa.

avv.Giovanni Cultrera, presidente IacpUn’adesione al progetto politico del “nuovo centrodestra” che parte subito da una decisa riorganizzazione con il coinvolgimento di quanti vogliono partecipare a questo nuovo percorso nella piena condivisione degli obiettivi che si vogliono raggiungere ovvero riaggregare il centro destra aprendoci a forze nuove. E’ quanto dichiara Giovanni Cultrera, già coordinatore cittadino del Pdl di Ragusa, che aderisce al Nuovo centrodestra, un partito, sottolinea, che rappresenta i moderati, aperto alla classe dirigente, alla società civile, ai giovani. La linea tracciata dal Vice premier, Angelino Alfano, è stata immediatamente condivisa assieme all’on. Nino Minardo che sta svolgendo un fondamentale ruolo di contatto nazionale e locale.
Finalmente, dopo mesi travagliati all’interno del Pdl di Ragusa, un progetto dove non sono più privilegiati i personalismi e le divisioni ma dove emerge chiara la voglia di avviare con determinazione un progetto efficace e credibile.
Stiamo già lavorando a Ragusa ad una costituente che darà vita e immediata operatività al nuovo progetto politico. Già dai prossimi giorni mi farò promotore a Ragusa di incontri con i tanti amici con cui abbiamo condiviso il percorso del Pdl e con tutti coloro che vogliono partecipare attivamente e che già simpatizzano per questo nuovo soggetto politico.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa