Modica. Toni Pellegrino taglia i capelli a Caterina Balivo davanti alle telecamere di “Detto, fatto” su Rai 2

pellegrino4Una poltrona, un paio di forbici, una scalatura e si cambia look: “Detto, fatto”! Davanti alle telecamere di Rai 2, dopo tante partecipazioni alla trasmissione prodotta dalla Endemol, l’hairstylist ibleo Toni Pellegrino ha tagliato i capelli alla conduttrice Caterina Balivo. Lunedì 28 ottobre è andata in onda la puntata in cui Pellegrino ha avuto l’onore e l’onere di far sedere sulla sua poltrona la bella conduttrice partenopea. E dai social network si è levato un coro di commenti carico di entusiasmo per il risultato. Ospite già fin dalla prima edizione di “Detto, fatto”, Toni Pellegrino direttore artistico di Toni&Guy Modica e direttore creativo nazionale di The Club education by Toni&Guy per Wella, è uno dei tutor più seguiti della trasmissione e riceve quotidianamente decine di richieste di tagli davanti alle telecamere.

“Caterina non voleva un cambio d’immagine radicale – commenta Pellegrino – ma una piccola variazione di look. I tempi della trasmissione non permettono di stravolgere una immagine, e con il taglio di Caterina ho confermato la filosofia che porto avanti nel mio lavoro tutti i giorni: bastano piccoli cambiamenti per valorizzare un volto e una figura. Non è una questione di centimetri, ma di geometrie, di analisi morfologica e di “vestibilità” di un taglio”. Non solo bellezza e hairstyle, durante la puntata, ma anche un inatteso momento di promozione delle tipicità gastronomiche del territorio ibleo.

Mentre Pellegrino ultimava il taglio, Caterina Balivo ha letto la mail di una telespettatrice ragusana che le suggeriva di chiedere a Toni di portarle il cioccolato modicano.
“Accontenterò questa richiesta in occasione della prossima puntata – conclude Pellegrino – lieto di poter essere ambasciatore di una eccellenza modicana in modo non convenzionale e fuori dai circuiti gastronomici”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa