Torna il 27 e i dipendenti festeggiano il Sindaco di Modica

sindaco festeggiato“Considero fondamentale ed essenziale il ruolo del dipendente comunale con il quale, sin dall’inizio della mia legislatura, ho inteso avere un rapporto franco, aperto e di reciproco dialogo perché è tramite il dipendente che l’amministrazione della Città potrà dare risultati importanti per la collettività.” E’ il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, che commenta il festeggiamento del “ritorno del 27” organizzato dai dipendenti di Palazzo San Domenico, che proprio oggi, con due giorni di anticipo, hanno avuto liquidato lo stipendio del mese di ottobre, azzerando sostanzialmente ogni arretrato.
Un dato, visti i precedenti fa notizia, che i dipendenti hanno inteso festeggiare con due torte di sei chili ciascuna e l’immancabile brindisi.
Avere liquidato lo stipendio in anticipo rispetto alla scadenza convenzionale del 27 non accadeva a Palazzo San Domenico da diciotto anni.
Il Sindaco precedentemente aveva innalzato il calice, per il “27 ritrovato”, nella sede del comando della Polizia Locale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa