RAGUSA. SABATO PROSSIMO SI PRESENTANO I TRE CORSI DI FORMAZIONE RISERVATI A SESSANTA DONNE DISOCCUPATE L’iniziativa è promossa dal Soroptimist con la collaborazione del Comune e della Prefettura

vardèSabato 26 ottobre, alle ore 18, presso il Centro Diurno Anziani di Piazza Vann’Antò verrà presentata l’iniziativa promossa dal Soroptimist di Ragusa con la collaborazione del Comune e della Prefettura di Ragusa. Il progetto del club service ragusano prevede la realizzazione di tre corsi di formazione riservati a donne disoccupate per i settori del cucito, ricamo e decoupage.
L’Amministrazione Comunale e la Prefettura collaborano per la piena riuscita dell’iniziativa che s’inserisce anche nell’ambito delle politiche di integrazione socio-culturale a favore di cittadini extracomunitari avendo il Soroptimist previsto che il 20% dei 60 posti complessivi dei tre corsi previsti sarà riservato a cittadine extracomunitarie. Alla presentazione saranno presenti il Sindaco Federico Piccitto ed il Prefetto Annunziato Vardè.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa