NUOVO PRESIDENTE PER IL RAGUSA CALCIO

ragusa-calcioDa stamattina il Ragusa Calcio ha un nuovo presidente. Si tratta di Nicola Savarese, già vice presidente della società, che ha “ereditato” la presidenza da Enzo Vito (dimissionario). L’incontro tra le parti si è svolto a Napoli, dove c’è stato il passaggio del testimone tra Vito e Savarese. “Voglio bene a questa città perché ho incontrato gente per bene, dai tifosi che mi hanno dimostrato tutta la loro vicinanza ai semplici cittadini che mi chiedevano del futuro della squadra.”
Sono le prime parole del neo presidente Savarese, dopo aver firmato il passaggio di proprietà della società.
“Innanzitutto vorrei che tutto il gruppo dimissionario, che sarebbe l’organico della dirigenza, tornasse a ricoprire i ruoli lasciali vuoti. Poi mi rivolgo ai tifosi: da oggi voglio una squadra diversa che abbia è più serenità nello spogliatoio e serenità sugli spalti. Sogno una tifoseria sempre vicina a noi perché in questi giorni difficili ho capito che persone straordinarie sono i nostri tifosi. Mi auguro che già da domenica contro il Pomigliano possiamo trovare la prima vittoria in casa, davanti al nostro pubblico.

Nel primo pomeriggio, lo staff dirigenziale dimissionario, ha raccolto l’appello del presidente Savarese, ed dopo una breve consultazione ha deciso di tornare in seno alla società.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa