MODICA: UNA DOMENICA A 4 ZAMPE

cagnoloneDomenica 27 Ottobre sarà dedicata agli amici a 4 zampe. Nasce così il primo evento promosso dai volontari del rifugio comunale di Modica e dalle associazioni animaliste presenti, un evento dedito a dar voce e luce ai randagi ospiti della struttura. L’evento vedrà aprire le porte della struttura di Contrada Aguglie a curiosi ed interessati, a tutti coloro che desiderano adottare un pelosetto, a coloro che vogliono unirsi alle attività quotidiane all’interno del rifugio, e a tutti coloro che questa domenica vorranno regalare compagnia e gioia ai cagnolini. Sarà possibile infatti poter portare al guinzaglio, assistiti dai volontari e nell’apposito spazio autorizzato, tutti i cagnolini ospiti del canile; tra questi Byron, cagnolone ritrovato incidentato ed in gravi condizioni che grazie all’amore dei volontari sta progredendo di giorno in giorno. Ascolteremo inoltre la testimonianza di coloro che hanno adottato dei cuccioli che, in compagnia ovviamente del proprio pelosetto, parteciperanno all’eventi.
Cogliamo l’occasione, aggiungono in merito i volontari, per invitare chiunque voglia contribuire ad aiutare la struttura e soprattutto i cuccioli portando cibo in scatola o crocchette che, a causa spesso delle difficoltà finanziarie dell’ente comunale, rischia di finire mettendo in seria difficoltà il mantenimento di queste povere creature.
Domenica 27 ottobre dunque, dalle  10, tutti al canile di Modica. Doniamo amore a chi la cattiveria e l’insensibilità dell’uomo ha donato solo dolore, freddo e fame. Contribuiamo a dare speranza per una vita migliore a chi, quotidianamente, sarà pronto a ricambiare davvero con tanto amore.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa