SEL Modica esprime solidarietà al giornalista Paolo Borrometi vittima di atto intimidatorio

SelSinistra Ecologia e Libertà di Modica esprime la sua solidarietà a Paolo Borrometi per il vile tentativo di intimidazione del quale è stato vittima nei giorni scorsi. Un episodio che condanniamo con fermezza e del quale ci auguriamo al più presto possano essere individuati gli autori. Ciclicamente, anche se a distanza di anni, si ripetono gesti che tentano di intimidire quanti con ruoli particolarmente impegnativi, svolgono con autonomia e determinazione il loro lavoro e la loro professione.
La nostra città è stata caratterizzata da sempre da un clima di rispetto e di pacifica convivenza, in linea di massima estranea ad episodi di intimidazione o di violenza, un clima nel quale le opinioni differenti o le posizioni politiche diverse si sono confrontate in modo democratico, aperto e alla luce del sole.
Facciamo in modo, ciascuno per la propria parte, dalle forze dell’ordine ai partiti, ai sindacati, alle associazioni ed ai singoli cittadini, che atti come quello di questi giorni non abbiano il sopravvento e siano fermamente condannati ed isolati.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa