Pozzallo, Asilo Nido Comunale: domani inizia il tempo pieno

Rossella Smarrocchio1Partirà domani, 1 ottobre, presso l’Asilo nido comunale di Pozzallo, il tempo pieno. Ad usufruire del servizio saranno 60 bambini, che potranno rimanere a scuola dalle ore 8 alle 16.30. Pertanto sarà garantito un adeguato servizio mensa, sia per i bambini che per gli educatori, con il cibo che sarà cucinato presso la cucina che si trova all’interno dell’asilo nido comunale.
“Siamo orgogliosi – afferma il Sindaco Luigi Ammatuna – di riuscire a fornire ai più piccoli un servizio così importante. In un momento in cui siamo costretti ad effettuare tagli drastici per tenere in piedi i conti del Comune – termina Ammatuna – avere la possibilità di garantire un servizio così prezioso ci riempie di soddisfazione”.
“Desidero ringraziare quanti hanno permesso l’avvio di questo importante servizio attraverso la propria professionalità – afferma Rossella Smarrocchio, assessore alla Pubblica Istruzione – e tutti i dipendenti comunali che si sono messi a disposizione per garantire questo servizio così prezioso”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa