CONAD SCHERMA MODICA. NEL WEEKEND IN GARA A CATANIA PER LA QUALIFICAZIONE ALLA 2^ PROVA OPEN NAZIONALE

Vicari e GiannìSi svolgeranno sabato 19 e domenica 20 gennaio a Catania le prove di qualificazione regionale di spada, valide per la 2^ prova open nazionale in programma a La Spezia nel mese di Aprile. La Conad Scherma Modica sarà in pedana con 12 atleti tra la categoria maschile e la categoria femminile. I convocati dal Maestro Giancarlo Puglisi sono: Matteo Cirinnà, Fausto Frasca, Giuseppe Gazzè, Angelo Migliore, Gaetano Sarta, Tommaso Di Raimondo, Daniele Giannì, Simone Vicari, Salvatore Agli, Marta Di Rosa, Sofia Fiore ed Ilaria Fiore.
“L’obiettivo – dichiara il Maestro Puglisi – è quello di qualificare quanti più atleti per la 2^ prova open di La Spezia. Non sarà semplice perché nelle categorie cadetti e giovani a livello regionale la concorrenza è parecchio agguerrita ed i posti disponibili sono pochi”. Ma non ci sarà solo spada sulle pedane catanesi. Anche gli under 20 di fioretto saranno in gara per la prova regionale a squadre.
“Siamo ancora in dubbio – afferma il Maestro Eugenio Migliore – riguardo alla composizione delle squadre e se presentarne in gara una o due.
Dipende dalle risposte che avrò in allenamento da qui a venerdì pomeriggio.”.
Intanto in casa Conad cresce l’attesa per il debutto di Giorgio Avola nel circuito di Coppa del Mondo 2013 di fioretto, in calendario il weekend successivo allo Stade Carpentier di Parigi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa