“Onorerò fedelmente il mandato conferitomi dagli elettori – dice il sindaco di Pozzallo Giuseppe Sulsenti – aldilà di numeri e strategie politiche più o meno machiavelliche e di un modo di intendere la politica superato dal tempo e dalla legge elettorale vigente che consente l’elezione diretta del sindaco.
Lavorerò ogni giorno, tutti i giorni, con lo spirito di servizio di sempre, avendo come obiettivo primario il bene della città e dei miei concittadini.
Nel confermare fiducia e rispetto nei confronti del Consiglio comunale e di tutti gli organismi elettivi che sono componenti di base della democrazia partecipata, sono certo che, ognuno, per la sua parte, saprà onorare il mandato ricevuto privilegiando l’interesse generale.
Il confronto tra maggioranza e opposizione è regola di democrazia quando esso è finalizzato ad individuare soluzioni e percorsi amministrativi finalizzati al bene comune.
Pertanto, da primo cittadino, prendo atto con piacere delle dichiarazioni rilasciate in questi giorni dai consiglieri comunali del Pdl-Sicilia sulla loro serietà di intenti, che i cittadini avranno certamente modo di apprezzare per i comportamenti coerenti che essi sapranno esprimere nella sede consiliare”.
Pozzallo. Il sindaco Sulsenti: “Per me la politica come servizio”
- Febbraio 15, 2010
- 10:10 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa