In programa per il 15 e 16 maggio prossimi la seconda edizione del “Motors Club, organizzato dall’associazione “Sabuca Club”, che si terrà nel piazzale antistante il Polisportivo di Contrada Caitina. All’evento è prevista la participazione di numerosi clubs e appassionati non associati, provenienti dalle province di Messina, Catania e Siracusa oltre una discreta partecipazione di appassionati non associati a club provenienti da Gela e Vittoria. La kermesse ospiterà Tuning, HI FI Car, Moto sportiva e stradale, Moto d’epoca e Vespa, Auto d’epoca, Ferrari, Fiat 500, Quad, Drift, Fuoristrada, Kart, Motard, Auto Modellismo.
Inoltre in una sezione parallela, sarà organizzato un miniraduno di Aeromodellismo che nella provincia di Ragusa ha un nutrito seguito di appassionati. La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’Associazione Scuola di Volo Mosquito e con i paracadutisti dello Skydive che dopo l’esperienza della “Befana in elicottero”, vedrà il coinvolgimento delle scuole elementari e scuole medie superiori.
Un’altra sezione sarà dedicata agli stands espositivi che come nella precedente edizione sono stati occasione di scambio per artigiani e commercianti del settore, i quali hanno apprezzato le modalità di contatto con il pubblico.
Nel contesto di questa iniziativa saranno coinvolte con appositi Stand espositivi, attività commerciali del settore ed affini allo stesso. Sono previste durante la giornata numerose iniziative ed esibizioni per l’intrattenimento del pubblico.
Motors Club “passione per i motori”. 2^ edizione – 15 e 16 maggio 2010. CAMPO SPORTIVO C.DA CAITINA – MODICA. Uno Spettacolo di colori, suoni ed esibizioni.
- Febbraio 15, 2010
- 12:41 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa