La cittadinanza onoraria ad Daisaku Ikeda sul giornale on line Seikyonet. Nelle news del sito nipponiche immagini del conferimento e angoli di Modica

La cittadinanza onoraria conferita dalla Città di Modica il 30 gennaio scorso a Daisaku Ikeda uomo simbolo del buddismo nel mondo è sul giornale on-line Seikyonet.
Un quotidiano informatico che riporta al centro della home page una grande foto con il sindaco Antonello Buscema e il Presidente del consiglio comunale Garofalo, il vice presidente della Soka Gakkai Mitsuhiro Kaneda e il parlamentare regionale Riccardo Minardo; il primo cittadino ha in mano la pergamena della cittadinanza onoraria a Ikeda e sullo sfondo il numeroso pubblico della sala consiliare di Palazzo San Domenico teatro della cerimonia di conferimento. L’articolo si completa con una panoramica di Piazza Corrado Rizzone e una cartina dell’Italia dove è indicata la Città di Modica e in un tondo, sopra la pergamena del riconoscimento, la figura del cittadino onorario di Modica Daisaku Ikeda.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa