On. Riccardo Minardo: approvata perizia di variante per un maggiore finanziamento di 600 mila euro per il completamento dei lavori di Palazzo dei Mercedari a Modica.

Riprenderanno tra poco meno di due mesi i lavori di consolidamento, messa in sicurezza e rifacimento del Palazzo dei Mercedari a Modica.
E’ quanto assicurato dal dipartimento della protezione civile all’on. Riccardo Minardo, che segue l’iter in questione.
Approvata infatti in conferenza di servizio, al dipartimento di protezione civile, la perizia di variante per un maggiore finanziamento di 600 mila euro; dopo la firma del decreto di approvazione è possibile riprendere i lavori di completamento che porteranno alla definitiva apertura del Palazzo, in modo che torni ad essere, dichiara l’on. Riccardo Minardo, il prestigioso museo della città di Modica.
Il deputato autonomista, che seguirà personalmente tutto l’iter fino alla firma del decreto, auspica che Palazzo dei Mercedari sia in tempi brevi restituito alla fruizione della collettività così com’è accaduto all’annesso Santuario della Madonna delle Grazie che rappresentano due autentici gioielli del nostro patrimonio architettonico di grande interesse culturale e turistico.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa