La questione della gestione dei pacchi e raccomandate oggetto di una mozione in consiglio comunale, votata all’unanimità, è stata oggetto stamani di un vertice svoltosi a Palazzo san Domenico.
Il Sindaco, che aveva convocato la riunione, ha incontrato il dirigente provinciale delle Poste Italiane, dr.ssa Gaetana Treppiedi, il responsabile del comparto recapito di Modica Sorda, dr. Corrado Maltese al fine di avere un confronto propedeutico alla conferenza di servizio che vedrà presenti, oltre le Poste Italiane, la conferenza dei capigruppo.
E’ stato rilevato che il servizio recapito è un ufficio con gestione autonoma rispetto agli altri e questo presuppone che solo in un ufficio va centralizzato il recapito.
Ma considerate le problematiche emerse è stato, al momento, assunto impegno, da parte di Poste Italiane, che sarà attivato il servizio recapito nella sede di Modica Alta, compreso il turno pomeridiano unitamente a quello di Via San Giuliano.
Il servizio così organizzato dovrebbe partire nei prossimi giorni.
Fatto questo sarà promossa la conferenza di servizio per verificare lo stato dell’arte e comunque confrontarsi sul miglioramento del servizio recapito.
Il Sindaco ha anche chiesto l’apertura di uno sportello postale destinato ai servizi alle imprese.
L’ipotesi di lavoro, che sarà sviluppata in questi giorni, potrebbe avere come sede il centro servizi della zona artigianale.
Modica: Servizio recapito Poste Italiane in Città. Vertice a Palazzo San Domenico in preparazione della conferenza di servizio
- Febbraio 9, 2010
- 1:09 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa