Nel corso di una simpatica cerimonia che si è svolta presso la sede della locale sezione della Lega Navale Italiana, il presidente ing. Luigi Tussellino, alla presenza del direttivo, ha consegnato al sindaco di Pozzallo Giuseppe Sulsenti e all’assessore al porto Carmelo Di Stefano, l’attestato di soci onorari della prestigiosa associazione.
Nel riconoscere ed apprezzare meriti e finalità della Lega Navale Italiana, il sindaco e l’assessore hanno ribadito la piena disponibilità dell’Ente a dare continuità alla collaborazione avviata da tempo per la soluzione dei problemi che riguardano i servizi e le attività dello scalo marittimo, con particolare riferimento al porto turistico.
Dopo aver illustrato le varie fasi dell’iter amministrativo attentamente seguito per ottenere il finanziamento per i lavori di messa in sicurezza del porto, ha confermato l’ulteriore impegno dell’Amministrazione per la realizzazione di un ambizioso progetto di riqualificazione e ampliamento del porto piccolo.
“Il porto turistico e pescherecci – ha detto Sulsenti – in considerazione della posizione geografica e delle peculiarità del territorio, con riferimento alla grande tradizione marinara di Pozzallo, rappresenta l’anello prezioso di un sistema trasporti via mare che va integrato e reso funzionale al massimo delle sue potenzialità”.
Pozzallo: Sulsenti e Di Stefano soci onorari della Lega Navale Italiana
- Febbraio 8, 2010
- 11:51 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa