Modica. Sabato nella sala consiliare di palazzo San Domenico Cerimonia di consegna della borsa di studio intitolata all’ avv. Giorgio Cassarino. Vincitrice una ricercatrice di Catania

La consegna borsa di studio intitolata a Giorgio Cassarino, giovane professionista, immaturamente scomparso, avverrà sabato 6-febbraio p.v. alle ore 11.00 nell’aula consiliare del Comune di Modica.
Vincitrice del concorso “Stella del Sud” per l’anno 2010, organizzata dall’associazione “Gli amici di Giorgio”, la D.ssa Sonia Lotta, alla quale verrà assegnato l’incarico e la borsa di studio di quindici mila euro.
All’iniziativa hanno collaborato tutti gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado della Città e Associazione A.I.R.C. di Ragusa.
La cerimonia di consegna della Borsa di Studio è patrocinata dalla Provincia Regionale di Ragusa, dal Comune di Modica e dall’ A.S.P. di Ragusa.
Saranno presenti il Sindaco Antonello Buscema il Presidente della Provincia Regionale di Ragusa e il Provveditore agli Studi di Ragusa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa