Vittoria: Diverse segnalazioni nella giornata di ieri da parte del locale Commissariato

A seguito di precise disposizioni impartite dal Questore di Ragusa, Giuseppe ODDO, proseguono i controlli dei soggetti pluripregiudicati sottoposti a sorveglianza speciale. Nel corso della giornata di ieri sono stati segnalati all’autorità giudiziaria tre vittoriosi di 25, 34, 26 e 22 anni, per inosservanza delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione cui sono sottoposti. I primi due, infatti, ieri, in circostanze diverse, non sono stati trovati in casa nel corso di un controllo notturno; il terzo ed il quarto, invece, sempre nel pomeriggio di ieri, sono stati identificati mentre si compagnia tra loro e con un altro pregiudicato di Vittoria.

Un vittoriese di 20 anni, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per guida senza patente per non averla mai conseguita. Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia di Volante procedeva al controllo di un’autovettura Y10 con alla guida proprio il 20 enne. Dal controllo è risultato che il medesimo era privo di patente perché non l’aveva mai conseguita.

Un tunisino di 35 anni, sedicente, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per il reato di clandestinità Nella mattinata di ieri, nei pressi della villa comunale di Vittoria, una pattuglia di Volante procedeva al controllo di un cittadino extracomunitario che stazionava in quella zona senza apparente motivo. Il medesimo, condotto in Ufficio, completamente privo di documenti, è risultato non essere mai stato censito sul territorio italiano e, pertanto, oltre alla denuncia per clandestinità, è stato anche accompagnato in Questura a Ragusa dove gli è stato notificato l’ordine, emesso dal Questore di Ragusa, di abbandonare il territorio nazionale entro 5 giorni.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa