Vittoria: Attività del commissariato di Polizia

Un pregiudicato vittoriese di 22 anni, sorvegliato speciale, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per inosservanza delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione cui è sottoposto. Il medesimo, infatti, è stato identificato nel pomeriggio di ieri, nella zona centrale della città, mentre si trovava in compagnia di un altro pregiudicato di Vittoria.

 Un vittoriese di 23 anni, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Nella scorsa notte, in via Garibaldi, una pattuglia di Volante procedeva al controllo di due persone le quali, viste le circostanze di luogo e di tempo, venivano sottoposte a perquisizione personale. In una tasca dei pantaloni del 23enne è stato rinvenuto un coltello di genere vietato che veniva sottoposto a sequestro.

Un cittadino rumeno di 30 anni, residente a Vittoria, è stato segnalato all’autorità giudiziaria anche lui per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. Alle tre della notte scorsa, a seguito di segnalazione telefonica con la quale un cittadino segnalava la presenza di un individuo sospetto che si aggirava per questa via Matteotti, una pattuglia di Volante si recava sul posto e notava un soggetto, successivamente identificato per il rumeno seduto sul sedile anteriore lato passeggero di un’autovettura. Considerata l’ora notturna, gli operatori, dopo aver constatato che l’auto era di pertinenza del 30enne procedevano ad una perquisizione personale estesa al mezzo all’interno del quale, nel vano porta oggetti, venivano rinvenuti due coltelli di genere vietato che venivano sottoposti a sequestro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa