Il generale di Brigata dei Carabinieri Vincenzo Coppola, Comandante Legione Carabinieri Sicilia, in visita a Monterosso Almo

Il Generale di Brigata Vincenzo Coppola, Comandante della Legione Carabinieri Sicilia, accompagnato dal Tenente Colonnello Nicodemo Macrì, Comandante Provinciale Carabinieri Ragusa,  per la prima volta a Monterosso Almo, per incontrare i militari della Stazione Carabinieri di Monterosso Almo. Presenti il comandante della Stazione maresciallo Capo Salvatore Ventimiglia, tutto il personale militare nonchè i rappresentati del Cobar Sicilia , m.c. Antonio D’Alio ed app. Orazio Fava. Dopo essersi soffermato in Caserma con i suoi militare, per sottolineare la vicinanza dell’Arma dei Carabinieri alla popolazione, il Generale Coppola ha inteso visitare il Centro Storico del Paese. Nell’occasione si è incontrato con la Giunta Comunale ed il presidente del Consiglio Comunale e telefonicamente si è sentito con il sindaco Salvatore Sardo, fuori sede. Il Generale Coppola è stato invitato da parte degli amministratori a visitare la Chiesa di San Giovanni Battista, dove sono in corso i festeggiamenti del Patrono, ed è stato accolto cordialmente dall’arciprete don Marco Diara. Subito dopo un momento di relax, il Generale Coppola ha potuto gustare, in un bar di piazza San Giovanni, un un ottimo caffè.
 ( Nella foto il generale di Brigata Vincenzo Coppola. il Tenente Colonnello Nicodemo Macrì e gli altri miltari sulla scalinata della chiesa di San Giovanni Battista)
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa