RAGUSA: AUMENTO DI ORE LAVORATIVE PER IL PERSONALE COMUNALE STABILIZZATO (EX CONTRATTISTI)

Largamente soddisfatti i 227 dipendenti comunali di Ragusa ex contrattisti, immessi in ruolo lo scorso anno con contratto a tempo indeterminato, dal risultato conseguito nella riunione tenutasi questa mattina tra le organizzazioni sindacali di categoria e l’amministrazione comunale. A partire dal primo luglio il personale in questione potrà svolgere 34 ore anziché 32 per passare sostanzialmente al regime pieno (36 ore) a partire già dal prossimo settembre. A presenziare l’incontro per l’amministrazione erano l’assessore al Bilancio e Programmazione Salvatore Roccaro, il delegato del Sindaco per il personale Venerando Suizzo, il direttore generale Giuseppe Salerno, il dirigente del settore Gestione e sviluppo delle risorse umane Michele Busacca, il dirigente del settore Gestione servizi contabili e finanziari Cettina Pagoto. Gli amministratori ed i funzionari hanno sottolineato la piena disponibilità che l’amministrazione ha messo in campo in questi mesi per rispettare l’accordo assunto con i lavoratori in relazione al graduale incremento delle ore lavorative tramite l’utilizzazione delle risorse economiche liberate dai pensionamenti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa