L’on. Ammatuna, con una nota inviata al Presidente della Provincia Regionale di Ragusa”, sollecita l’accensione dell’impianto di illuminazione posto in prossimità del cavalcavia Asi sulla provinciale Ispica-Pozzallo. Di seguito il testo integrale della nota: “I lavori per la realizzazione dell’impianto di pubblica illuminazione a servizio del cavalcavia della tangenziale Asi, sulla provinciale Ispica- Pozzallo, sono stati ultimati da tempo. La Provincia Regionale di Ragusa, dando seguito alle mie continue sollecitazioni, ha acceso un mutuo flessibile per illuminare nel modo dovuto questo snodo viario che, al momento, però continua a rappresentare un pericolo per la sicurezza dei cittadini. Infatti, malgrado i lavori di installazione siano stati da tempo completati, l’impianto di illuminazione rimane a tutt’oggi ancora spento, probabilmente per la semplice mancanza di allaccio con la rete che diffonde l’energia elettrica. Credo che questa ultima incombenza, che blocca l’operatività dell’impianto di illuminazione, possa essere risolta con il dovuto impegno in tempi molto brevi, scongiurando così il verificarsi di possibili gravi incidenti per gli automobilisti in transito”.
L’on. Ammatuna sollecita l’illuminazione dello svincolo, nei pressi del cavalcavia, sulla provinciale Ispica-Pozzallo.
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa
Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662
Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670