FAILLA : L’ANALISI DEL VOTO: AN INCREMENTA LA RAPPRESENTANZA NAZIONALE E REGIONALE

" L’analisi approfondita del voto ci dice che l’elettorato ragusano e siciliano ha gradito il progetto politico e la proposta del Presidente Fini. Abbiamo assistito ad un grande successo del PDL che, non solo somma i voti di Forza Italia e Alleanza Nazionale, ma addirittura li incrementa in misura sostanziale."
Sebastiano Failla, Vice Presidente del Consiglio Provinciale, commenta così i risultati elettorali emersi dalla tornata Nazionale e Regionale del 13 e 14 Aprile. " Alleanza Nazionale emerge rispetto al risultato complessivo attraverso la elezione dell’On.le Incardona all’Assemblea Regionale Siciliana. Incardona ottiene 12.600 preferenze incrementando del 30% le preferenze del 2006. Questo dato dà la misura di come nel PDL Alleanza Nazionale gioca un ruolo di primo piano. A livello regionale i parlamentari finiani salgono a 12 da 10 che erano. A livello nazionale la pattuglia della destra politica incrementa la rappresentanza sia alla Camera che al Senato di quasi il 50%. Insomma un grande successo di Alleanza Nazionale confermato dal fatto che La Destra di Storace ottiene un misero 2,4 %, dimostrazione di come l’elettore di destra sappia evolvere a dispetto degli stereotipi."
" La Destra Nazionale, quella di Fiuggi e dell’evoluzione europea e democratica, ha oggi una grande opportunità : può proporre ad un elettorato molto più ampio i principi ed i valori di Alleanza Nazionale. Possiamo affermare che il dato elettorale ci premia e che il Popolo della Libertà governerà da destra questa nazione."
" A livello locale possiamo affermare che Alleanza Nazionale attraverso la leadership di Carmelo Incardona, confortata ed resa più autorevole da un suffragio elettorale notevole, giocherà un ruolo di primo piano a cui ci sentiamo chiamati dalla fiducia nel nostro progetto politico di tantissimi elettori."

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa