Morte romeno, forse lite tra barboni E’ questa l’ipotesi più accreditata per far luce sull’omicidio di Coste Adomnitei, che viveva come un clochard in una casupola alla periferia di Vittoria

VITTORIA – Una lite tra barboni, forse solo un tentativo di furto finito male. È questa l’ipotesi più accreditata per far luce sull’omicidio di Coste Adomnitei, il rumeno di 33 anni che viveva come un clochard in una mini-casupola alla periferia di Vittoria.
Lì, in una stanzetta di due metri per tre, priva di porte, riverso per terra con la testa fracassata, lo ha trovato ieri pomeriggio un amico che era andato a trovarlo.
Coste Adomnitei era già morto da almeno 24 ore. Sarà l’autopsia eseguita dal medico legale Marisa Iannì, a stabilire le modalità dell’aggressione e le cause del decesso.
L’uomo sarebbe stato colpito ripetutamente al torace e il colpo mortale, probabilmente, lo avrebbe raggiunto alla testa. Coste Adomnitei, nel mese scorso, era stato denunciato insieme ad un amico per tentato furto di rame.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa